Venduto

Viale XX Settembre

Viale XX Settembre – piano alto

145 m2

3 Camere

1 Bagno

Descrizione

Ampio alloggio sito al sesto piano con ascensore in elegante palazzina all’angolo con la Via Rossetti. Le facciate sono appena state rinnovate restituendo all’edificio un aspetto signorile e curato.

Internamente si compone di salone con terrazzo in posizione d’angolo affacciato verso il Teatro Rossetti, tre camere matrimoniali, cucina con balcone, grande bagno completo finestrato, ripostiglio, il tutto servito da un ingresso e da spaziosi disobblighi di collegamento. Completa la proprietà una comoda cantina.

L’appartamento si presenta in buone condizioni con gran parte delle finiture originali. La posizione centrale assicura la presenza di tutti i servizi, negozi, uffici, banche ecc. a minima distanza. Ottimi i collegamenti tramite la rete del trasporto pubblico urbano.

E’ una proposta adatta ad una famiglia numerosa grazie agli ampi spazi di cui dispone.

Scheda tecnica

Superficie145 m2Piano6° di 7
AscensoreRiscaldamentoCentralizzato
Classe energeticaF EPgl, nren 129,53 kwh/mq/annoCondizioniBuone
Anno di costruzione1962Zona giornoSalone e cucina abitabile
Camere3ServiziBagno completo finestrato
Superficie145 m2
Piano6° di 7
Ascensore
RiscaldamentoCentralizzato
Classe energeticaF EPgl, nren 129,53 kwh/mq/anno
CondizioniBuone
Anno di costruzione1962
Zona giornoSalone e cucina abitabile
Camere3
ServiziBagno completo finestrato

Viale XX Settembre

Viale XX Settembre