In palazzetto d’epoca ristrutturato luminosissimo alloggio al quinto ed ultimo piano senza ascensore.
Si compone di soggiorno, zona cottura, due stanze da letto, bagno finestrato. Ottime condizioni interne con serramenti a triplo vetro, travi a vista, porta blindata, termoautonomo.
Situato in zona servitissima con negozi e servizi di ogni tipo, ufficio postale, farmacia, ecc. Il collegamento con il centro città, raggiungibile facilmente anche a piedi, è ottimamente assicurato dal trasporto pubblico urbano. Agevole l’ingresso/uscita dalla città accedendo alla grande viabilità a breve distanza.
E’ una proposta destinata a persone dinamiche desiderose di acquistare un alloggio pronto all’uso in bel palazzo e zona servita.
Prezzo €142.000.
Disponibile a giugno 2024.
| Superficie | 94 m2 | Piano | 5° di 5 |
|---|---|---|---|
| Riscaldamento | Autonomo | Classe energetica | E EPgl, nren 141,73 kwh/mq/anno |
| Condizioni | Ottime | Zona giorno | Soggiorno con zona cottura |
| Camere | 2 | Servizi | Bagno finestrato |
| Superficie | 94 m2 |
|---|---|
| Piano | 5° di 5 |
| Riscaldamento | Autonomo |
| Classe energetica | E EPgl, nren 141,73 kwh/mq/anno |
| Condizioni | Ottime |
| Zona giorno | Soggiorno con zona cottura |
| Camere | 2 |
| Servizi | Bagno finestrato |
Esterni


Soggiorno



Soggiorno



Soggiorno



Soggiorno



Zona cucina



Cucina



Abbaino



Bagno



1Bagno



Bagno



Corridoio



Camera 1



Camera 1



Camera 1



Camera 2



Camera 2



Particolare dei serramenti



Affaccio esterno



Affaccio esterno



plan Via Vergerio


