Adiacente alla Salita di Raute in posizione aperta e soleggiata facilmente accessibile con l’automobile, casetta indipendente composta da bussola d’ingresso, cucina abitabile, due stanze, bagno, ampio deposito con due accessi carrabili, due soffitte, deposito attrezzi e terreno di circa 2.000 mq parzialmente edificabile. Esiste una servitù di passaggio che dà accesso ad una proprietà limitrofa.
E’ situata in una zona semiperiferica a breve distanza dalla città. Pratici gli spostamenti in auto con agevole accesso alla grande viabilità in pochi minuti. La posizione è caratterizzata dalla totale assenza di rumori dovuti al traffico e dalla vista aperta con un’ottima esposizione al sole.
E’ una rara opportunità destinata a chi cerca la quiete assoluta di un abitazione indipendente e desideri godere il privilegio di possedere un ampio spazio scoperto con orti, vigne e prati soleggiati.
Prezzo € 220.000,00.
| Superficie | 101 m2 | Piano | Terra |
|---|---|---|---|
| Riscaldamento | Autonomo | Classe energetica | G EPgl, nren 229,91 kwh/mq/anno |
| Condizioni | Buone | Anno di costruzione | 1920 |
| Zona giorno | Cucina abitabile | Servizi | Bagno completo finestrato |
| Superficie | 101 m2 |
|---|---|
| Piano | Terra |
| Riscaldamento | Autonomo |
| Classe energetica | G EPgl, nren 229,91 kwh/mq/anno |
| Condizioni | Buone |
| Anno di costruzione | 1920 |
| Zona giorno | Cucina abitabile |
| Servizi | Bagno completo finestrato |
Giardino


Cortile accesso



Facciata



Laterale casa



Servitù di passaggio



Bussola d’ingresso



Stanza 1



Stanza 1



Stanza 2



Stanza 2



Cucina



Cucina



Bagno



Bagno



Deposito



Deposito



Laterale casa



Giardino



Vigne



Vista giardino



Planimetria



Mappa tavolare-catastale


