Rozzol, Scala Bonghi, in posizione tranquilla graziosa casetta a schiera con due cortili e con accesso solo pedonale (50 gradini).
Si compone al piano terra di ingresso, soggiorno, ampia cucina, ripostiglio. Primo piano con disimpegno, due stanze, stanzino, bagno, botola con scala retrattile per accedere alla soffitta. Facciata, tetto e serramenti esterni recentemente rifatti ed in ottime condizioni, gli impianti e le finiture di bagno e cucina sono datati.
E’ situata in una zona semiperiferica ma comunque a breve distanza dalla città a cui è collegata dal trasporto pubblico urbano. La posizione è caratterizzata dall’assenza di rumori dovuti al traffico e dalla vista panoramica città e mare di cui si può godere dal primo piano. Ottima l’esposizione al sole.
E’ una proposta adatta a chi desidera una soluzione indipendente con spazi esterni di proprietà esclusiva ad un prezzo accessibile.
Pronta disponibilità €210.000.
| Superficie | 100 m2 | Piano | Terra - Primo - Soffitta |
|---|---|---|---|
| Riscaldamento | Autonomo | Classe energetica | G EPgl, nren 165,36 kwh/mq/anno |
| Condizioni | Buone | Anno di costruzione | 1926 |
| Zona giorno | Soggiorno e cucina abitabile | Camere | 2 |
| Servizi | Bagno completo finestrato |
| Superficie | 100 m2 |
|---|---|
| Piano | Terra - Primo - Soffitta |
| Riscaldamento | Autonomo |
| Classe energetica | G EPgl, nren 165,36 kwh/mq/anno |
| Condizioni | Buone |
| Anno di costruzione | 1926 |
| Zona giorno | Soggiorno e cucina abitabile |
| Camere | 2 |
| Servizi | Bagno completo finestrato |
Cortile


Vista



Ingresso



Cucina



Cucina



Cucina



Facciata e cortile posteriore



Soggiorno



Soggiorno



Scala interna



Camera 1



Camera 1



Camera 2



Camera 2



Stanzino



Stanzino



Cortile



Bagno



Bagno



Disimpegno



Accesso soffitta



Cortile



Stradina d’accesso


