In vendita

Croazia – Lussuosa proprietà immersa nella natura

310 m2

€ 1.950.000

Descrizione

E’ costituita da una moderna villa con piscina a sfioro nel cuore verde dell’Istria. La proprietà, in posizione dominante e con vista panoramica, è stata ideata e costruita nel 2022 nel massimo rispetto dell’ambiente in cui è inserita ed è circondata da verdi colline e boschi ricchi di tartufi. A breve distanza un antico borgo medievale, le colorate strade del vino e la storica pista ciclabile e pedonale “Parenzana”.

L’immobile si sviluppa su tre piani. La parte inferiore è composta da una zona giorno aperta con cucina sala da pranzo e soggiorno che si affaccia sulla terrazza e sulla piscina a sfioro con la zona solarium che, assieme all’area wellness, offre un’esperienza abitativa davvero unica.

La zona notte si trova ai piani superiori dove domina ancora la vista. Si compone di 4 camere ciascuna con bagno privato.

Riscaldamento a pavimento e aria condizionata.  Classe energetica A+ . Arredamento compreso nel prezzo.

La qualità dell’immobile e le strade immerse in meravigliosi paesaggi per accedere a questa posizione unica rendono questa proposta ancora più attraente e desiderabile e la dimensione del lotto, di quasi 14.000 mq, garantisce la massima privacy.

 

Scheda tecnica

Superficie310 m2
Superficie310 m2
Immobiliare Il Faro
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.